Carriera - Header

Posti vacanti e persone in formazione

I nostri collaboratori forniscono ogni giorno prestazioni di eccellenza per i clienti di Notenstein La Roche. Per questo reclutiamo selettivamente talenti e ne incentiviamo nel tempo le capacità. Offriamo condizioni d'impiego ottimali e prestazioni sociali eccellenti. I nostri processi decisionali sono brevi e viviamo uno stile di conduzione cooperativo.

 

Siete alla ricerca di sfide e opportunità per la vostra carriera? Desiderate fare e ottenere grandi cose in un lavoro di squadra? Candidatevi da noi.

 

Posti vacanti

Al momento non abbiamo posti vacanti

Nicolle Vrhovac

«La formazione pragmatica
mi consente di assumere
presto responsabilità.»

 

Nicolle Vrohovac, apprendista, San Gallo

Il tuo apprendistato di impiegato di banca

L’apprendistato triennale per diventare impiegato di banca (profilo E o profilo MP1) offerto da Notenstein La Roche ti prepara a una carriera nel settore bancario. Attraverso inserimenti operativi in vari settori acquisisci conoscenze economiche e bancarie approfondite. Oltre alle tappe da percorrere nella banca privata Notenstein La Roche avrai modo di conoscere l’attività di Arizon Sourcing AG, dove lavorerai ad esempio nel settore del traffico dei pagamenti. Durante il tuo apprendistato frequenterai inoltre corsi interaziendali e la scuola professionale commerciale.

Eveline Keller

Contatto

 

Eveline Keller, Human Resources, Bohl 17, 9004 San Gallo, Svizzera

+41 71 242 57 29, e-mail