karriere

Posti vacanti

I nostri collaboratori forniscono ogni giorno prestazioni di eccellenza per i clienti di Notenstein La Roche. Per questo reclutiamo selettivamente talenti e ne incentiviamo nel tempo le capacità. Offriamo condizioni d'impiego ottimali e prestazioni sociali eccellenti. I nostri processi decisionali sono brevi e viviamo uno stile di conduzione cooperativo.

 

Siete alla ricerca di sfide e opportunità per la vostra carriera? Desiderate fare e ottenere grandi cose in un lavoro di squadra? Candidatevi da noi.

22. Febbraio 2018
consulente alla clientela
100%
Gesamte Schweiz

Notenstein La Roche Banca Privata SA è specializzata nella gestione patrimoniale e nella consulenza d’investimento. La banca privata svizzera si avvale di circa 400 collaboratori ed è presente in 13 località elvetiche. Investiamo in collaboratori altamente qualificati, impegnati e motivati. Notenstein La Roche è un’affiliata di Raiffeisen Svizzera.

 

Al fine di espandere ulteriormente le nostre operazioni con la clientela privata cerchiamo in tutte le regioni linguistiche per data da convenire un/una
 

consulente alla clientela (100%)

 

In veste di partner di lungo corso, sappiamo soddisfare anche la clientela più esigente con una consulenza a 360 gradi, una gestione personalizzata del patrimonio e servizi di assistenza nell’ambito dei finanziamenti. Ci occupiamo di spiegarle come tutelare, accrescere e tramandare il proprio patrimonio nonché pianificare la previdenza, sempre sulla base delle esigenze e degli obiettivi individuali. I nostri clienti si fidano delle soluzioni globali che studiamo su misura per loro.

 

Tra le mansioni di alta responsabilità richieste al/alla candidato/a vi sono:

  • costituzione del proprio portafoglio mediante l’acquisizione di clienti privati facoltosi sulla base della propria rete esistente;

  • possibile acquisizione di portafogli esistenti;

  • cura e continuo ampliamento del proprio portafoglio nonché assistenza completa e professionale ai clienti di alto profilo che lo compongono;

  • consulenza personale e globale ai propri clienti negli ambiti pianificazione finanziaria e patrimoniale, pianificazione della liquidità, pianificazione previdenziale e della successione, imposte e ipoteche, con il sostegno dei nostri esperti;

  • scambio attivo con i servizi interni relativi ai settori gestione del portafoglio, Wealth Planning, finanziamenti, imposte nonché Legal & Compliance.

     

Cerchiamo una persona affidabile in possesso del seguente profilo:

  • comprovata esperienza pluriennale nell’acquisizione, nella consulenza e nell’assistenza a clienti privati facoltosi (prevalentemente domiciliati in Svizzera) con responsabilità del portafoglio nell’ambito della gestione patrimoniale e degli investimenti;

  • solida formazione bancaria e/o corso di formazione o perfezionamento superiore (ad es. università, SUP, AZEK, CFA);

  • tolleranza allo stress e propensione all’erogazione di servizi con spiccato orientamento ai clienti;

  • senso di responsabilità, modi affabili e grande spirito d’iniziativa;

  • abilità negoziale, capacità di persuasione e talento nel concludere gli affari;

  • buon radicamento e ampia rete di contatti nella rispettiva regione;

  • elevate competenze sociali, comunicative e di consulenza;

  • italiano e/o tedesco di ottimo livello, la conoscenza di altre lingue nazionali costituirà titolo preferenziale.

 

Con un elevato potenziale di sviluppo e strutturazione autonoma, questa posizione offre la possibilità di assumersi le proprie responsabilità con stile imprenditoriale in un contesto dinamico, che consente di sperimentare appieno il profondo piacere di fornire ogni giorno servizi di alto livello.

 

Offriamo condizioni di lavoro ottimali, prestazioni sociali eccellenti e una grande varietà di mansioni in un team di consulenti motivati e impegnati. La nostra cultura aziendale si caratterizza per iter decisionali brevi, strutture flessibili e uno stile dirigenziale cooperativo. Avere collaboratori impegnati e motivati è un aspetto su cui puntiamo molto. In contropartita offriamo carriere stimolanti e molteplici possibilità di sviluppo in un contesto bancario dinamico, diamo ampio spazio alla responsabilità personale e facciamo affidamento sul know-how tecnico, la qualità e le idee innovative in possesso dei collaboratori. Promuoviamo, riconosciamo e premiamo l’impegno e l’iniziativa personale a tutti i livelli dell’organizzazione.

 

Per qualsiasi domanda, non esiti a contattare il signor Michael Schiefner al numero +41 71 242 56 23. Se abbiamo stuzzicato il suo interesse, invii la sua candidatura completa per via elettronica al signor Michael Schiefner, Human Resources. I fornitori esterni ci supportano esclusivamente nel reclutamento di nuovi talenti. Altre agenzie di collocamento sono pregate di non prendere contatto con noi.

 

Notenstein La Roche Banca Privata SA

Sig. Michael Schiefner

Bohl 17 / Casella postale

9004 San Gallo

Tel. 071 242 56 23

bewerbung@notenstein-laroche.ch

Michael

Contatto per offerte di lavoro e stage

 

Michael Schiefner, Human Resources, Bohl 17, 9004 San Gallo, Svizzera

+41 71 242 56 23

e-mail